venerdì 20 maggio 2016

LE BORSE E LE SCARPE DI PAULA CADEMARTORI

 
Nella perenne ricerca di accessori che possano andare bene con un look sobrio, il primo pensiero è chiaramente dedicato a borse e scarpe, perché molto più dell'abito, secondo me sono proprio gli accessori che fanno la differenza. Per essere precisi insieme agli accessori andrebbero i capelli sistemati ed un velo di trucco mat, di quello che C'E' ma NON SI VEDE.

In questa ricerca, potrà sembrare paradossale, inserisco le BORSE, ma ci sarebbero anche le SCARPE, di PAULA CADEMARTORI. Si tratta infatti di borse decisamente uniche, in pelle colorata, ma soprattutto molto gioviali ed allegre. Sono talmente vivaci e colorate che possono essere portate con molti look, anche se, credo, siano maggiormente valorizzate da abiti dalle forme semplici e toni neutri.

 
Ovviamente io penso ad una moda "portabile"- che brutta parola!!!- ci riprovo: ovviamente io penso ad un look accessibile, per una donna sempre aggiornata, moderna ed elegante, e magari con i capelli bianchi.
 
ANNA BETTINA


 

5 commenti:

  1. Quanto mi piacciono queste borse !!
    Prima o poi riuscir a comprarmene una!!
    Un bacione
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono borse che, sin dall'inizio hanno attirato la mia attenzione, malgrado io sia molto più sobria ma, ogni tanto un po' di colore aiuta. A presto!

      Elimina
  2. Bellissime!! Ed interessanti da provare a riprodurre anche in versione handmade :)
    Un bacione e grazie per seguirmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, ti seguo perché reputo il tuo blog veramente interessante e pieno di contenuti. Le borse di Paula Cademartori secondo me sono fantastiche, almeno dal punto di vista della creatività. A presto

      Elimina
  3. Che meraviglia queste borse! Adoro Paola Cadermartori, anche se purtroppo i prezzi sono un po' proibitivi.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina